FAQ

Come posso entrare in contatto con Newform Ufficio?

Contatta Newform Ufficio tramite: https://www.newformufficio.it/it/section/8/contatti/

Come posso entrare in contatto con le altre divisioni di Aran World?

http://www.arancucine.it/

http://www.ciaocucine.it/

http://www.rastellicucine.it/

http://newformnotte.aranworld.it/

http://aranworld.it/

Come posso iscrivermi / disinscrivermi alla newsletter?

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Come posso visionare la documentazione di supporto alle vendite?

Molti contenuti sono comunque fruibili liberamente nella parte free della sezione Download del sito, oppure consultare la FAQ “Come posso accedere ai documenti riservati?”

Come posso accedere a documenti riservati?

Se sei già un utente registrato Se sei un utente registrato > Login

Se sei un Cliente di Aran World S.r.L.U., ma non disponi di passwordSe sei già cliente Aran World, ma non disponi di password > Accedi
Se sei un nuovo utente, registrati nella sezione contatti Se sei un nuovo utente Registrati nel form corrispondente alla tua categoria utente. In seguito alla verifica e approvazione della tua iscrizione, riceverai username e password con le quali potrai accedere all’Area Riservata 

Ho creato un account per l’area riservata, ma ho perso la password: come posso recuperare la password o crearne una nuova?

Se hai smarrito la password Ricorda password  

Dove posso trovare informazioni specifiche di prodotto?

All’interno delle pagine relative a ogni singola collezione sono presenti informazioni dedicate sia consultabili online, che scaricabili. Ulteriori informazioni sono presenti nell’Area Riservata della sezione Download. Nel caso in cui le informazioni non fossero in linea con le tue necessità, contattaci tramite il form della sezione contatti.  

Quali sono i termini di consegna dei vostri prodotti?

Il “lead time” della nostra produzione è quello comunicato dal nostro ufficio commerciale. Per maggiori informazioni consultare l’art. 9 delle “Condizioni Generali di Vendita”.

Quali sono le condizioni per un’eventuale sostituzione dei prodotti?

Le condizioni per un’eventuale sostituzione sono quelle concordate in via esclusiva con l’ufficio commerciale.

Quale garanzia fornite ai vostri prodotti?

Per la garanzia e tutte le altre condizioni di vendita fanno fede le “Condizioni Generali di Vendita” riportate nei listini prezzo.

E’ possibile realizzare dei mobili diversi rispetto quelli previsti a listino?

L’offerta dei prodotti Newform Ufficio è molto ampia, tuttavia se le tue necessità dovessero differire da quanto a listino, il nostro ufficio commerciale sarà a tua disposizione per valutare la produzione di articoli NON STANDARD.

Vi occupate anche della consegna? In caso affermativo vi occupate anche dello scarico a destino?

Effettuiamo la consegna della merce ordinata presso il magazzino del proprio cliente direttamente con nostri mezzi o tramite consegne effettuate da depositi in loco. Un eventuale scarico a destino dev’essere preventivamente concordato all’ordine della merce con l’ufficio commerciale che ti comunicherà fattibilità e costo aggiuntivo dello specifico servizio.

Cosa è necessario fare in caso di problematiche nel montaggio?

Qualora non trovassi lo schema di montaggio nei cartoni, puoi scaricarlo nell’Area Riservata della sezione Download. Nel caso in cui non fosse sufficiente contatta l’ufficio commerciale.

Nell’offerta Newform Ufficio è presente un programma grafico di progettazione e preventivazione?

Sì, è pCon.planner

Quali sono i requisiti di sistema?

https://www.newformufficio.it/attachment/download/download?id=1362

Come si installa?

Scaricare il software gratuito:

http://pcon-planner.com/it/scarica-software-gratuito-progettazione-interni/grazie/?version=std64 e poi registrarsi per avere accesso ai listini Newform Ufficio.

Il software e il suo utilizzo sono gratuiti?

pCon.planner si compone di una versione FREE, gratuita che non contiene i nostri prodotti. La versione con i nostri prodotti è la versione ME, di cui forniremo accesso alla clientela dietro richiesta per un utilizzo gratuito tramite link. C’è un’ulteriore versione con funzionalità aggiuntive, a pagamento, pCon.planner PRO, acquistabile presso la Easterngraphics, detentrice dei diritti del software. L’utilizzo della versione ME è comunque sufficiente per elaborare lay-outs ed offerte economiche.

Gli aggiornamenti sono automatici?

Il software si aggiornerà automaticamente al primo accesso effettuato successivamente all’aggiornamento qualora al momento della prima installazione hai selezionato la funzione di aggiornamento automatico o di aggiornamento periodico programmato tramite la patch pCon.update DataClient Pro presente in pCon.planner.

È possibile importare piantine in Autocad?

Sì, in formato .dwg.

I prezzi nel software sono quelli presenti nei listini cartacei e/o digitali?

Si.

È possibile configurare dei prodotti differenti da quelli riportati a listino?

Non direttamente, è necessario contattare l’Ufficio commerciale.

È possibile inserire in un progetto prodotti di aziende differenti?

Sì, registrandosi precedentemente l’inizio della sessione di lavoro per ottenere l’accesso ai listini relativi ai prodotti di tuo interesse.